Nebbiogeni

Benvenuto nella Sezione Dedicata
ai Nuovi Antifurto
Nebbiogeni

antifurto aziende

Antinfurti

Visita la Sezione Dedicata
all’Installazione di Antifurti e Allarmi

videosorveglianza

Videosorveglianza

Visita la Sezione Dedicata all’Installazione di Impianti di Videosorveglianza

antincendio

Antincendio

Visita la Sezione Dedicata
all’Installazione degli Allarmi Antincendio

Controllo Accessi

Visita la Sezione Dedicata all’Installazione di Impianti per il Controllo Accessi

ANTIFURTI NEBBIOGENI

Effettuiamo Sopralluoghi per preventivi e dimostrazioni in loco gratuiti

aura eos

 

sistema nebbiogeno aura

nebbia di sicurezza aura

 

Aura Sicurezza: l’Antifurto Nebbiogeno

Di cosa hai bisogno per proteggere la tua casa e la tua azienda?

Un ladro ha provato ad introdursi a casa tua? Sono riusciti a forzare il tuo negozio ed  hai subito perdite economiche?
In Italia oggi c’è un furto in abitazione al minuto ed anche gli esercizi commerciali vivono in questa condizione che ormai è diventata una vera emergenza sociale.

Se stai cercando un sistema che oltre ad essere un deterrente crea una vera barriera invalicabile tra i tuoi beni e il ladro , allora il nebbiogeno è la tua soluzione.
Si tratta di un guardiano attivo per la sicurezza dei tuoi spazi che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia: li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.

Installazione di Nebbiogeni  in Milano e provincia

Il nebbiogeno è una apparecchiatura che oramai ha raggiunto dimensioni contenute e design accattivante che lo rendono adatto anche per abitazioni, musei , negozi e qualsiasi altro tipo di ambiente.

Il nebbiogeno di per sè è un vero proprio antifurto , infatti può essere equipaggiato di uno o più rilevatori un telecomando, sirena ed un gsm ; e con un badget ridotto è possibile ottenere un sistema di allarme in grado di bloccare anche una eventuale intrusione.

Il grosso limite di un sistema di allarme

In effetti un sistema di allarme tradizionale per quanto sofisticato ed avanzato possa essere presenta un grosso limite, può solo inviare segnalazioni di allarme a chi di dovere e dar fastidio al vicinato con la sirena esterna.

Tutti sappiamo oramai che anche in caso di collegamento con le forze dell’ordine prima dei 30 minuti non intervengono  ; e questo i ladri lo sanno e sono organizzati per ripulire un’ abitazione o un magazzino in meno di 10 minuti.

Quale è allora la soluzione migliore per proteggersi?

Perimetrale esterno

Se dovessimo ipotizzare il sistema Antifurto perfetto , be allora questo sarà costituito da un impianto di allarme composto da perimetrale esterno ; ovvero volumetriche o sensori tenda specifici per l’ambiente esterno in grado di attivare le varie segnalazioni prima che l’intruso possa danneggiare i nostri serramenti e porte .

Sappiamo tutti quanto costa intervenire sulla sostituzione di un serramento di ultima generazione , per cui se riusciamo ad impedirlo abbiamo dato un senso all’investimento del sistema di allarme.

Dico questo perchè mi capita tutti i giorni di vedere impianti fatti da altre aziende costati al cliente almeno 2000/ 2500€ dove come unica protezione esterna è rappresentata dal contatto magnetico sulla finestra ;   quando va bene il ladro rompe il vetro e poi apre il serramento con la maniglia, mentre  quando va male rompe il vetro ed entra senza aprire il serramento ; quindi senza generare allarme.

In tutte e due le circostanze ammesso che non faccia altri danni e non trovi nulla da rubare , questo  comporterà la sostituzione del serramento.

Con un perimetrale ben studiato è dimostrato che in buona parte dei casi appena il ladro viene rilevato in esterno tende ad abbandonare il campo , mentre se ha già messo una gamba nel nostro appartamento prima che le sirene si attivano , farà di tutto per terminare la sua missione in pochi minuti.

Radar interni

Detto ciò dobbiamo occuparci anche di quella casistica fatta di ladri che sono indifferenti alla presenza di un sistema di allarme;

un p’ò perchè oramai l’antifurto è presente in quasi tutte le case e attività commerciali e quindi non per questo smetteranno di rubare,

un p’ò perchè sono consapevoli che le sirene oramai non allertano più nessuno e comunque si possono manomettere facilmente in svariati  modi ,

e comunque sia è risaputo che nessuno sarà in grado di intervenire prima dei trenta minuti e anche se dovesse andar male difficilmente si finisce in galera.

Detto questo, il livello di protezione successivo è rappresentato dai volumetrici interni ; questi hanno appunto lo scopo di confermare l’avvenuta intrusione generando segnalazioni di allarme per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’edificio.

Nebbiogeno

Questo elemento rappresenterà l’unica vera soluzione presente oggi sul mercato per bloccare ogni tipo di tentativo di furto ,in pochi secondi l’ambiente sarà coperto da una fitta cortina di nebbia che impedirà a tutti gli effetti il protrarsi dell’azione.

Una volta aperte le finestre dopo circa 20 minuti tutto sarà come prima senza residui o sporco , ma soprattutto con ogni oggetto al suo posto.

Videosorveglianza

Ultimo elemento integrabile al sistema di allarme in grado di fornirci qualche informazione visiva in più su quello che sta avvenendo è rappresentato da delle telecamere IP di ultima generazione ;

possono infatti inviarci notifiche push con la relativa immagine registrata al momento dell’effrazione oppure consentire la visione in tempo reale.

Cos’è un nebbiogeno e come funziona?

E’ un antifurto in grado di sventare un attacco verso i vostri beni ed anche verso i vostri cari: blocca sul nascere ogni tentativo di furto e scasso di qualsiasi ambiente.
Il nebbiogeno Aura è in grado di saturare di nebbia qualsiasi ambiente in pochi secondi, facendo perdere orientamento e visibilità agli intrusi ed impedendo loro il protrarsi dell’azione.
E’ certificato IMQ, non rilascia sostanze tossiche o dannose per l’ambiente e per le persone, non danneggia né  beni né alimenti con cui entra in contatto.
Il nebbiogeno più sicuro è Aura perché è l’unico sistema certificabile ad aver brevettato una macchina sofisticata ad elevate prestazioni e realizzata con nanotecnologie; è privo di bombole e dalle dimensioni contenute ed è caratterizzato da un design accativante e personalizzabile.
Aura ha progettato una macchina per ogni esigenza e cubatura: residenziale, retail, centri commerciali, Farmaceutico, Abbigliamento , industria.

Nebbia di Sicurezza Eos

I sistemi nebbiogeni EOS di Aura sono antifurti proattivi: non si limitano a “chiedere aiuto” ma agiscono fisicamente contro l’intrusore, generando una nebbia di sicurezza.
Sono il complemento ideale per integrare i sistemi tradizionali perché dialogano perfettamente con qualunque centrale.
La serenità che conquisterai usufruendo della grande forza dissuasiva di EOS ha un valore incommensurabile. E questo è ciò che conta di più per noi.
Ne siamo così convinti che abbiamo deciso di applicare la clausola del soddisfatto o rimborsato.

In Aura Sicurezza gli ingegneri hanno un motto: “Controlla tutto. E poi ricontrolla tutto”. Sentono una grande responsabilità, per questo hanno gli standard di qualità più restrittivi del settore: La nebbia nasce da un liquido composto di innoquo glicole alimentare. La trasformazione avviene con l’uso di una tecnologia a pompa, che vaporizza il liquido senza bisogno di usare pressione.
Così possiamo darti un prodotto certificato e sicuro al 100%.certificazioni nebbiogeni aura

Caratteristiche e vantaggi di Eos

Vortex® è un brevetto Aura che sfrutta la fisica per appiattire le dimensioni della caldaia: racchiude tecnologia avanzata in pochissimo spazio.

La nebbia di sicurezza EOS nasce da un liquido speciale contenuto in una morbida sacca. Il serbatoio morbido crea il vuoto quando il liquido viene aspirato, scongiurando il pescaggio di aria che potrebbe portare a una formazione non ottimale della nebbia. La sacca si sostituisce facilmente e contiene liquido per molteplici erogazioni.

• La tecnologia dei sistemi  Aura è miniaturizzata all’interno di una snella scocca anti sabotaggio, ricavata da un unico pezzo di metallo.

• Gli ugelli sono il mirino di precisione. Con loro possiamo indirizzare la nebbia verso un punto specifico o disperderla per coprire una maggiore superficie.

• La caldaia di EOS è forse il più grande successo di Aura. Il lungo processo di ingegnerizzazione ha permesso di ridurre di molto questa componente rispetto alla serie precedenti, crescendo addirittura in potenza. Così le caldaie generano nebbia secca, pulita e sono in assoluto le più compatte e performanti. Tutto Made in Italy.

• La scheda di EOS ha un architettura veramente sofisticata capace di operare con una centrale d’allarme esistente o in modo autonomo. Gestisce processi, controlli di sicurezza, pre-allarmi e sensori esterni bilanciando le sue capacità di elaborazione con un consumo elettrico irrisorio. E funziona anche in assenza di corrente.

• Il telaio di EOS è un capolavoro di versatilità. È stato disegnato per facilitare l’installazione da parte dei tecnici. Può essere posizionato a soffitto o a muro, in orizzontale o in verticale, così può adattarsi ad ogni situazione. E se proprio non vuoi vederlo, possiamo facilmente nasconderlo dietro un pannello.
I sistemi EOS si adattano ad ambienti di ogni dimensione, forma, altezza: dall’immenso capannone al più piccolo ambiente domestico. I nostri specialisti configurano EOS direttamente sul posto, garantendoti così un installazione impeccabile sempre finalizzata a sventare ogni tentativo di furto.

nebbiogeni personalizzati

 

• Il design di EOS si pone indiscutibilmente all’apice degli standard estetici più attuali. Da un unico stampo di duro metallo spesso quasi due millimetri è stata ricavata una scocca compatta, priva di buchi frontali che ne altererebbero resistenza e aspetto. EOS è il nebbiogeno più sottile al mondo e le sue forme neutrali si integrano perfettamente al tuo ambiente.
Aura crede che il design sia un aspetto di primaria importanza per un prodotto che deve stare nella propria casa o ambiente di lavoro. Per questo propone un nebbiogeno potente, ma allo stesso tempo gradevole dal punto di vista estetico!

I dettagli della serie EOS, unici nel settore, sono studiati per adattarsi ad ogni contesto, persino i più pregiati.
Ciò spiega perché certi colossi della moda, dell’elettronica e della grande distribuzione hanno deciso di investire su Aura. Questo prodotto è stato adottato negli store di brand famosi come Apple, Loro Piana, Unieuro ed Esselunga.nebbiogeni aura plus

Effettuiamo Sopralluoghi per preventivi e dimostrazioni in loco gratuiti